Cambiavento

Cna premia i vincitori del gioco e del concorso svolti sotto il Cassero

Pubblicata il 6 dicembre 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Cna premia i vincitori
Castel San Pietro (Bo). Venerdì 8 dicembre nell'ambito del “Castèlanadèl 2017”, accanto all'Albero di Natale (collocato in piazza Acquaderni), alle 11 si terrà la premiazione della seconda edizione del gioco di Cna Imola Associazione Metropolitana “Da Castèl San Pîr a Castel San Pietro Terme… Curiosando” (un centinaio i negozi e gli esercizi pubblici vi hanno aderito) e del concorso “Vetrinissima”, iniziative che hanno ricevuto il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Castel San Pietro e il contributo di Con.Ami.

L'8 dicembre è anche la tradizionale giornata del “mercato straordinario” di Castello, i negozi e gli esercizi commerciali saranno aperti e proprio venerdì 8 saranno premiate da Ornella Bova (direttore Cna Imola) e dall'assessore Tomas Cenni (Commercio e Turismo, Ambiente e Mobilità) le prime tre vetrine del Concorso “Vetrinissima”, cioè quelle più votate dalla Commissione di Cna Emilia Romagna e Cna Imola. Riceveranno una targa Cna e la vincitrice della (1°) tappa di Castello sarà qualificata per la finalissima di settembre 2018 a Imola.

Poi toccherà ai vincitori della “caccia all'indizio” di Cna Imola. Il 1° classificato vince un voucher-ingresso alla Spa Palazzo di Varignana (per 2 persone) e un carnet-biglietti per Prosa e “Bimbi a Teatro” offerti dalla compagnia teatrale “La Bottega del Buonumore”, mentre per il 2° classificato c'è una bella cesta di prodotti della Formaggeria del Corso di via Matteotti 93. Il 3° premio, un corso per principianti (8 lezioni di 2 ore) al Golf Club Le Fonti, sarà sorteggiato tra tutte le schede compilate con almeno 10 indizi.

Con il direttore Bova e l'assessore Cenni, a premiare i vincitori del gioco Cna ci sarà un rappresentante delle aziende che hanno collaborato ai premi in palio e la premiazione si annuncia molto “colorata” (di rosso), in quanto ci saranno i costumi natalizi indossati da alcune podiste castellane del Gruppo del “Buonumore”. Quello di Castello è il primo appuntamento del progetto CNA Imola “Il nostro territorio in 4 tappe” che nel 2018 coinvolgerà il quartiere Pedagna di Imola, i 4 Comuni della Vallata del Santerno e il centro storico Imola.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl