Il marchio della Cefla sulle MotoGp Ducati di Dovizioso e Lorenzo

Pubblicata il 17 maggio 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Il marchio della Cefla sulle MotoGp Ducati di Dovizioso e Lorenzo
Imola. C'è il marchio di Cefla sulla carena delle Ducati Desmosedici GP 2018 di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Lo si nota particolarmente nei momenti più intensi della gara, quando i campioni in sella piegano in curva sfidando le leggi della fisica. Passione, performance e innovazione sono i valori chiave di questa partnership, siglata dal presidente di Cefla, Gianmaria Balducci, e Luigi Dall'Igna, direttore generale di Ducati Corse.

Ducati, fondata a Bologna nel 1926 e Cefla, fondata a Imola nel 1932, sono aziende storiche di un territorio unico, conosciuto in tutto il mondo come la “Motor Valley italiana”. Un luogo in cui la propensione all'eccellenza è una virtù scolpita nel codice genetico delle persone che, con orgoglio e spirito di appartenenza, ogni giorno si impegnano per il successo della propria azienda.

L'incontro fra queste due aziende rappresenta un comune legame con un territorio storicamente orientato alla tecnologia e all'innovazione, una visione che corre lungo il filo rosso che unisce Imola, con il suo amatissimo autodromo, e Borgo Panigale, la culla della Ducati.

“Come noi, anche Ducati ha saputo reinventarsi nel tempo, interpretando le richieste dei clienti, dando vita a nuovi business. Entrambi siamo guidati dal miglioramento continuo: puntiamo al podio e siamo sempre spinti da una sana tensione alla performance ottimale”, sottolinea Gianmaria Balducci, presidente di Cefla.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl