Settembre Castellano: “Dal Borgo alla Piazza”

Pubblicata il 12 settembre 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Settembre Castellano: “Dal Borgo alla Piazza”
Castel San Pietro Terme (BO). Carrera e Braciola hanno già detto la loro, ma il Settembre Castellano continua con la divertente serata “Dal borgo alla piazza”, in programma mercoledì 12 settembre, dalle ore 20,30 in piazza XX Settembre- Un evento che è diventato, dopo oltre trent'anni, una piacevole consuetudine per molti castellani e non. Il Centro Sociale Scardovi e l'Auser, sezione di Castello, presentano un frizzante spettacolo, adatto a tutti i tipi di pubblico, organizzato con la collaborazione di Proloco ed il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, che rappresenta da un lato un consuntivo delle tante attività svolte durante l'anno sociale e dall'altro un saluto di benvenuto alla nuova imminente stagione.

"Quest'anno ad allietare il pubblico, che si spera accorra sempre molto numeroso come negli anni
precedenti, ci sarà un nutrito gruppo di straordinari artisti - annunciano gli organizzatori -: le voci incantevoli degli 'Attenti a noi 2', i fisarmonicisti Linari, Gualandi, Scaglioni. Malpezzi e Loretta e i piacevolissimi intermezzi di simpatici scrittori e poeti castellani, Zacchiroli, Casadio Loreti, Dall'Aglio e la gentile Marisa Marocchi. Ad arricchire ulteriormente il già notevole cast, danzeranno per il pubblico i fratelli Bona, i ballerini Marco e Sara e il notissimo duo della polka chinata di Alessandro e Alessandro".
L'ingresso è gratuito e a condurre la serata saranno Sabina Niceforo e Claudio Serrattini

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme e pagina Facebook (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); Pro Loco  e pagina Facebook.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy