Palazzolo propone di aumentare gli orari dei parcheggi gratuiti in centro storico

Pubblicata il 13 settembre 2018

Vai alla sezione Politica »

Palazzolo propone di aumentare gli orari dei parcheggi gratuiti in centro storico
Imola. Aumentare gli orari di parcheggio gratuito nei posti auto vicini al centro storico, in particolare nelle settimane vicino al Natale, per rendere più facile l'accesso dei cittadini e quindi per vivacizzarlo il più possibile. E' il succo di una mozione presentata dal capogruppo di Patto per Imola Giuseppe Palazzolo (nella foto) che propone di eliminare nelle giornate di venerdì e sabato dalle 17 alle 19, il pagamento del parcheggio nella zona A e di eliminare nel periodo che precede il Natale (tre settimane), il pagamento del parcheggio nella zona B, nelle giornate di venerdì e sabato sempre dalle 17 alle 19.

Palazzolo premette "che gli esercizi commerciali del centro storico rappresentano una parte importante dell'economia cittadina" e sottolinea "che la scarsa presenza di parcheggi gratuiti costituisce già di per sè un ostacolo e un disagio alla frequentazione del centro storico".

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy