File sempre più lunghe per biglietti e abbonamenti alle biglietteria della stazione

Pubblicata il 1 ottobre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

File sempre più lunghe per biglietti e abbonamenti alle biglietteria della stazione
Imola. Con l'inizio dell'anno scolastico si ripetono i consueti disservizi alle biglietterie delle stazioni ferroviarie, accentuate a Imola dalla riduzione degli sportelli aperti in alcuni giorni della settimana.

"Ci sono persone che dichiarano di aver fatto la fila per oltre due ore nella mattina di domenica 30 settembre infatti in alcune foto si possono notare decine di persona in fila. Decine di utenti che speravano forse nella giornata festiva per recuperare minuti preziosi durante la settimana - sottolinea il segretario della Lega Marco Casalini -. Uno sportello, si, solo un operatore in biglietteria a fronte di una richiesta che avrebbe motivato almeno la predisposizione di un altro punto nel quale poter espletare tutte le pratiche per poter sottoscrivere l'abbonamento mensile del treno. Purtroppo, dalle segnalazioni, il problema risulta sempre più grave e sempre più frequente. Chiederemo agli organi preposti di attivarsi affinché si possa integrare personale in più con orari più elastici almeno in determinati momenti dell'anno e del mese, in base a quelle che possono essere scadenze programmabili".

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy