Faenza, in arrivo un nuovo supermercato

Pubblicata il 8 novembre 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Faenza, in arrivo un nuovo supermercato
Faenza. Preceduto dalle polemiche relative all'insediamento in un'area in cui erano già presenti catene della grande distribuzione, apre giovedì 8 novembre il primo punto vendita Aldi della provincia di Ravenna, più precisamente a Faenza in via Emilia Ponente 15.
Il punto vendita si estende in un'area di oltre 950 mq, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 , mentre la domenica dalle 9 alle 20. La direzione del supermercato ha diffuso la voce secondo cui si starebbero cercando 17 collaboratori da impiegare all'interno del punto vendita faentino.
Con 43 punti vendita attivi nel nord Italia, Aldi è presente in Emilia-Romagna con 4 sedi nuove e tutte dal concept estremamente moderno, dove I clienti potranno fare la spesa unendo qualità e convenienza. Nel parcheggio dell'Aldi di Faenza sono inoltre presenti due colonnine di ricarica per veicoli elettrici .
E' infine importante sottolineare che l'apertura di Aldi a Faenza rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l'Italia, che prevede il raggiungimento di un totale di 45 negozi nel nord Italia entro la fine del 2018 .

(Annalaura Matatia)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy