Un cavallo purosangue si aggira in centro storico, catturato dai carabinieri

Pubblicata il 14 novembre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Un cavallo purosangue si aggira in centro storico, catturato dai carabinieri
Castel San Pietro (Bo). Nella serata del 13 novembre, i carabinieri sono stati impegnati nella cattura di un cavallo che era stato era stato visto girovagare per le strade del centro storico. Il quadrupede è stato avvistato nei pressi di Viale Aldo Moro intorno alle 19.

Alla vista dei militari dell'Arma, il cavallo non ha opposto resistenza e dopo essersi fatto avvicinare e condurre nel cortile privato di un palazzo condominiale, si è lasciato imbrigliare con una capezza e una longhina, gentilmente fornite da una signora residente in zona, appassionata di cavalli, che aveva assistito ai fatti. Nel corso degli accertamenti finalizzati alla ricostruzione dell'evento, i carabinieri hanno scoperto che l'animale, di nome “Sunrise”, purosangue arabo dall'aspetto “nobile” e slanciato, era scappato dalla recinzione di un'abitazione situata in zona per andare in paese.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy