Ludoteca, via il bando dell'Unione per le attività natalizie

Pubblicata il 17 novembre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Ludoteca, via il bando dell
Faenza. Il periodo natalizio è ormai alle porte e l'Unione della Romagna faentina ha emesso un avviso pubblico finalizzato alla ricezione e alla selezione di proposte ludiche, educative e ricreative da mettere in pratica nel periodo natalizio presso la Ludoteca di Faenza.

Destinate a bambini dai 3 ai 12 anni (accompagnati da maggiorenni), le iniziative proposte e approvate saranno accessibili gratuitamente; in particolare, dovranno tendere alla sobrietà e alla sostenibilità, oltre a dover risultare riproducibili anche in famiglia, propense all'inclusione e ad impatto 0 in termini di sostenibilità ambientale (in altre parole, non dovranno produrre rifiuti).

L'avviso, in cui sono precisate anche la tipologia di attività, le modalità di presentazione delle proposte, gli impegni dell'ente e del soggetto proponente e la specifica modulistica sono disponibili sul sito dell'Unione della Romagna faentina nella sezione bandi e avvisi diversi. I soggetti interessati, che presentano i requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 13.30 di venerdì 30 novembre utilizzando la specifica modulistica.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio istruzione (dr. Alessandro Retini tel 0546.691676.

(Annalaura Matatia)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy