Con.Ami, si riapre per quattro giorni il termine per le domande nel Cda

Pubblicata il 2 dicembre 2018

Vai alla sezione Politica »

Con.Ami, si riapre per quattro giorni il termine per le domande nel Cda
Imola. Si apre uno spiraglio sul fronte Con.Ami finora bloccato sullo stallo del Consiglio di amministrazione. Sul sito del Comune è comparso quanto segue: "Il Comune procederà alla selezione di candidati da proporre per la nomina da parte dell'Assemblea dei consorziati alla carica di Presidente e componente del Cda del Con.Ami. I candidati che avevano già presentato domanda a seguito del precedente avviso (pubblicato in esecuzione dell'atto n. 20/2018, scaduto il 18.09.2018) non devono ripresentarla: verranno considerate valide le dichiarazioni di disponibilità già pervenute".

La nuova scadenza di presentazione delle dichiarazioni di disponibilità: sono le 12 del 6 dicembre 2018. Quattro giorni quattro in tutto, significa forse che si vogliono regolarizzare i designati che non aevvano presentato domanda, ovvero quattro su cinque, oppure la sindaca Manuela Sangiorgi ha un asso nella manica?" Lo vedremo presto.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy