“Simply the Best”, mostra fotografica di Angelo Orsi e Mirco Lazzari

Pubblicata il 10 dicembre 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Mirco Lazzari e Angelo Orsi
Castel S. Pietro Terme (BO). La storia del Motorsport e la tecnica fotografica come racconto reale ed emotivo del mondo sono le protagoniste della mostra fotografica “Simply the Best” con immagini di Angelo Orsi e Mirco Lazzari dedicate alla memoria di Ayrton Senna, amico del grande fotografo bolognese di Autosprint Orsi, ma anche della città di Castel San Pietro Terme che lo sportivo sceglieva spesso come luogo di riposo e ristoro.

L'esposizione “Simply the Best”, alla saletta di Arte contemporanea di via Matteotti 79, verrà inaugurata il 16 dicembre alle 16.30 alla presenza dei fotografi. Resterà aperta, ad ingresso libero, fino al 31 gennaio 2019, tutti i giorni dalle 16.30 alle 19 (ad eccezione del 24/12/18 e dell'1/1/19).

Al centro non ci sarà tanto il Senna-pilota quanto l'Ayrton-persona, il giovane che amava l'Italia quasi quanto il Brasile, il ragazzo educato che si fermava a parlare con chi lo riconosceva per strada, la persona semplice che gradiva stare in compagnia di amici come Angelo Orsi che per la prima volta, dopo la tragica scomparsa, lo ricorda con una personale fotografica curata dall'amico e fotografo Mirco Lazzari, già autore delle immagini della Carrera esposte a Palazzo Comunale.
Il tutto si colloca nell'ambito del ricco programma del Castèlnadèl. Info: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy