Congresso nazionale Pd: Tarozzi e l'on De Brasi sostengono Zingaretti

Pubblicata il 13 dicembre 2018

Vai alla sezione Politica »

Congresso nazionale Pd: Tarozzi e l
Imola. A margine del congresso del Pd di viale Zappi che si è chiuso il 13 dicembre con la vittoria alle primarie fra gli iscritti di Marco Panieri, si sta organizzando il gruppo che sosterrà al congresso nazionale la candidatura di Nicola Zingaretti (nella foto) a segretario del partito. Ci sta lavorando l'on. Raffaello De Brasi che ha il sostegno di Marcello Tarozzi, arrivato secondo con oltre il 27% a Imola, e probabilmente Pietro Taraborrelli e Giacomo Gambi fra gli altri.

Tarozzi è già uscito allo scoperto: "Al congresso nazionale sosterrò la proposta di cambiamento di rotta di Zingaretti perché il Pd deve uscire dallo stallo politico e deve ricominciare a parlare a interi settori della società che ha volontariamente abbandonato in questi anni. Serve una sinistra rinnovata e che esca dai soliti schemi. A Imola proverò a essere un punto di riferimento per chi vuole cambiare questo partito".

(m.m.)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy