Capodanno e Befana al lavoro per dipendenti di Hera: i numeri da chiamare

Pubblicata il 28 dicembre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Capodanno e Befana al lavoro per dipendenti di Hera: i numeri da chiamare
Anche Capodanno e Befana saranno giornate lavorative per tanti dipendenti di Hera, per assicurare continuità e qualità dei servizi erogati ai cittadini. Come tutti i giorni festivi, i tecnici di Inrete Distribuzione Energia (la società del Gruppo che gestisce l'attività di distribuzione del gas naturale e dell'energia elettrica in Emilia-Romagna), gli operatori Hera dei servizi ambientali e del servizio idrico saranno al lavoro e a disposizione dei cittadini per accogliere le loro segnalazioni, intervenire in caso di guasti alle reti, presidiare gli impianti, garantire il decoro dei centri abitati.

Tutte le richieste di pronto intervento acqua, gas e teleriscaldamento per i territori serviti da Hera saranno gestite dal Polo Tecnologico Telecontrollo del Gruppo, che ha sede a Forlì ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Nei giorni delle festività vedrà la presenza di una trentina di operatori organizzati in turni. Il Polo di Hera, unico in Italia e all'avanguardia a livello europeo, monitora 520mila punti sulle reti e 5.300 impianti.

I numeri per chiamare il pronto intervento sono: 800.713.666 per il gas; 800.713.900 per acqua, fognature e depurazione; 800.713.699 per il teleriscaldamento; 800.999.010 per l'energia elettrica. Nei Comuni in cui il servizio di illuminazione pubblica e semafori è gestito da Hera Luce, il presidio in caso di guasto rimane garantito. In questo caso, il numero per le segnalazioni è 800.498.616. Si ricorda che i numeri per i servizi di pronto intervento sono gratuiti e attivi 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

Continueranno a operare i servizi ambientali, con squadre di raccolta impegnate anche nei giorni festivi. Le stazioni ecologiche nelle due giornate dell'1 e del 6 gennaio rimarranno chiuse. Per le segnalazioni di carattere ambientale, rimane attivo il servizio tramite il 'Rifiutologo', l'app di Hera scaricabile gratuitamente all'indirizzo www.ilrifiutologo.it.

L'1 gennaio gli sportelli Hera saranno chiusi e non sarà attivo il call center del Servizio Clienti. Saranno come sempre disponibili i Servizi On Line di Hera, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all'indirizzo: servizionline.gruppohera.it. Si ricorda che è disponibile anche My Hera, la app per i clienti residenziali del Gruppo Hera, completamente gratuita, tramite la quale è possibile gestire tutti i propri servizi.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy