“Omaggio a Chopin” con la Vassura - Baroncini

Pubblicata il 11 gennaio 2019

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Pietro Beltrani
Imola. Continuano “I concerti della domenica” con un “Omaggio a F. Chopin”, in occasione del 170° anniversario della scomparsa del compositore polacco. Appuntamento domenica 13 gennaio, ore 18.30, nell'auditorium della nuova scuola di musica Vassura-Baroncini ( via Fratelli Bandiera 19 a Imola). Protagonista sarà il pianista Pietro Beltrani, già allievo della scuola di musica e da alcuni anni docente nella stessa.

Dopo essersi diplomato col massimo dei voti e lode al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro, Pietro Beltrani si diploma all'Accademia Pianistica Internazionale “Incontri col Maestro” di Imola. Ha suonato in numerose sale e teatri italiani e internazionali fra cui il Teatro “La Fenice” di Venezia, il Teatro Manzoni di Bologna, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna, l'Accademia Filarmonica di Bologna, il Teatro Vittoria di Torino, il Teatro Comunale di Firenze, il Parco della Musica di Roma, la Grand Hall del Conservatorio di Tiblisi, la Carnegie Hall di New York, e preso parte ai più importanti festival italiani, fra cui il Festival MiTo di Milano Torino, il Bologna Festival e il Maggio Musicale Fiorentino. L'ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy