Pizzarotti torna in città per il coordinamento regionale di "Italia in Comune"

Pubblicata il 11 gennaio 2019

Vai alla sezione Politica »

Pizzarotti torna in città per il coordinamento regionale di "Italia in Comune"
Imola. Torna in città, a distanza di pochi mesi, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ex del Movimento 5 stelle per una riunione che si terrà nella sede di Imola in via XX settembre 10. In particolare, si tratta di un coordinamento regionale del Partito "Italia in Comune" che si prevede presente alle elezioni regionali del prossimo autunno, probabilmente alleato al Pd dell'attuale presidente di via Aldo Moro Stefano Bonaccini.

Al coordinamento parteciperanno il coordinatore regionale on. Serse Soverini e tutti i coordinatori e coordinatrici delle sezioni delle province di Modena, Parma, Forlì/Cesena, Ferrara , Ravenna e della Città Metropolitana di Bologna di cui fa parte anche il Circondario Imolese. La finalità sarà quella di condividere il percorso di preparazione al congresso regionale, che si terrà a Bologna il 16 febbraio 2019.

In occasione del Coordinamento, il presidente di "Italia in Comune" Federico Pizzarotti porterà il suo saluto agli iscritti al partito ed ai cittadini che vorranno incontrarlo, presso il banchetto che si terrà in via Emilia, di fronte all'ex Bar Bacchilega, adiacente a Piazza Matteotti alle 12.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy