Casola Valsenio. L'Avis comunale e l'Hill party staff hanno deciso di fare le cose in grande. Sabato 5 marzo nella sala Don Guidani, ritorna il «Veglione mascherato di Carnevale», con un programma che prevede alle ore 21 musica da ballo romagnola con l'orchestra «Cesare Live Group» e dalle ore 0.30 musica da discoteca con i DJ Turro e Lele. Nel corso della serata, che si svolge con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, verranno premiati, la maschera singola, la coppia e il gruppo più simpatico e bello. E' possibile la prenotazione dei tavoli presso la tabaccheria di Stefania Cantagalli (Via Marconi). Per informazioni: 3399405099
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
“No Sprechi” ringrazia tutti i volontari in campo contro il maltempo
Imola. L’associazione No Sprechi ringrazia i tanti volontari che fin dall’inizio del maltempo hanno aiutato in ogni modo i cittadini colpiti da alluvioni e frane.
-
Dopo il maltempo, assemblea a Spazzate Sassatelli sui contributi ai cittadini
Imola. Dopo l’emergenza, si riparte da un’assemblea pubblica il 10 giugno a Spazzate Sassatelli sulle domande per i contributi ai cittadini colpiti dall’alluvione.
-
Maltempo, nell’Imolese lentamente si torna verso la normalità
Imola. Passo dopo passo, c’è un lento ritorno alla normalità nelle zone del territorio comunale colpite dall’alluvione e dalle frane. Una quarantina sono gli evacuati.
-
Triplicato il contributo del Comune ad Agrifidi anche per le imprese agricole colpite dall’alluvione
Imola. Il Comune ha rinnovato anche per il 2023 l’accordo con Agrifidi triplicando il contributo fino a 30mila euro per le imprese agricole colpite dall’alluvione.
Storie e Racconti
-
#ioracconto: “Sos mamma”
di Marco Martelli
Si ricordano momenti (di Virna Gioiellieri)
-
Ovini al pascolo: corna e dispetti
Terzo capitolo: “A 7 anni fui spedito a pascolare le pecore. In famiglia eravamo cresciuti. Undici coi due nuovi arrivati…”.
Alla scoperta del nostro territorio
-
Casola Canina, Sasso Morelli, Cantalupo: alla scoperta della Bassa
di Venerio Montevecchi
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.