Brisighella. A partire da martedì 15 marzo, cambia sede lo sportello amico Hera di Brisighella: in precedenza situato al piano terra della residenza municipale, presso l’Anagrafe, in via Naldi 2, lo sportello sarà attivo in piazzetta Pianori 2. Le giornate e gli orari di apertura rimarranno invariati: martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
“La nuova sede – commenta il vice sindaco del Comune di Brisighella Dario Laghi – permetterà una maggiore facilità di accesso allo sportello, perché collocata nelle strette vicinanze di un parcheggio e quindi più comoda da raggiungere per i cittadini”.
Hera da anni ha istituito, nel territorio di propria competenza, il servizio degli “Sportelli Amici”, sportelli locali ai quali i clienti possono rivolgersi per stipulare contratti, modificare quelli già esistenti e richiedere informazioni sulle bollette. I clienti del Comune di Brisighella possono rivolgersi allo sportello amico per tutte le informazioni relative ai seguenti servizi: usi civili dell’acquedotto, gas, fognature, depurazione acque reflue, igiene urbana, offerte a mercato libero su energia elettrica . Tutte le operazioni che i clienti eseguono agli Sportelli Amici, possono essere effettuate anche contattando il Numero Verde 800-999500 (chi chiama da cellulare deve comporre il numero a pagamento 199.199.500) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13.