Imola. Il “Messaggero Cappuccino” propone un incontro con il sindaco Daniele Manca tre anni dopo la sua elezione. Si tratta di una appuntamento che ormai si ripete ogni anno e che ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra cittadini e istituzioni. L’appuntamento è per lunedì 11 aprile, ore 21, al cinema teatro Cappuccini. La redazione di “Messaggero Cappuccino” proporrà al primo cittadino le domande inviate a fraticappuccini@imolanet.com entro il pomeriggio di sabato 9 aprile, seguiranno poi le domande dei presenti.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
”Vigili” in rete contro la violenza maschile sulle donne”
Dal 25 gennaio un modulo formativo di 4 ore replicato in 3 giorni per formare gli e le agenti di Polizia municipale ad affrontare l violenza di genere sul territorio. Proposto dal tavolo tecnico a contrasto della violenza del Nuovo Circondario imolese.
-
Gli psicologi dell’Ausl in tempi di Covid: “Ansia, depressioni, solitudini”
Imola. Da quando c’è la pandemia da Coronavirus, sono in aumento le persone in ansia, difficoltà e depressione. Così l’Ausl ha deciso di dedicare un numero telefonico…
-
Scuole superiori, c’è da decidere sulle assenze per sciopero e sui trasporti
Imola. Continueranno ad andare a scuola al 50% con turni, almeno fino a febbraio, gli studenti delle scuole superiori della regione e quindi pure quelli imolesi…
-
Clai e “Insieme a te” per il progetto “Tutti al mare. Nessuno escluso”
“Dobbiamo continuare a regalare sogni e restituire alle persone la possibilità di fare un bagno in mare, nessuno escluso”.
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
“Firenzuola fuori e dentro le mura”: il nuovo libro di Renzo Mascherini
Mascherini è stato sindaco del comune della Pietra Serena dal 1995 al 2004, nella complessa fase di gestione della costruzione dell’Alta Velocità.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.