Imola. Alcuni cittadini hanno segnalato al Comune la presenza, in alcune vie del centro, di due giovani sui 30 anni, vestiti normalmente, che suonano alle case spacciandosi per inviati del Comune mandati per controllare eventuali fughe di gas ed il contatore del gas. Il loro modo di fare e la mancanza di un vero e proprio tesserino di riconoscimento ha fatto insospettire alcuni cittadini che si sono prontamente rivolti alle forze dell’ordine. Il Comune fa sapere che non ha autorizzato nessuno a fare alcun tipo di controllo, tantomeno sul gas, e invita in situazioni simili a non aprire la porta ed a segnalare alle forze dell’ordine eventuali sospetti.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Tik Tok. Avanti!
di Mauro Magnani
-
Le magnifiche sei della contrattazione
Bologna. La Fiom, cittadina e regionale riflette sulle contrattazione aziendale.
-
Vigili in rete contro la violenza maschile sulle donne
Dal 25 gennaio un modulo formativo di 4 ore replicato in 3 giorni per formare gli e le agenti di Polizia municipale ad affrontare la violenza di genere sul territorio.
-
Gli psicologi dell’Ausl in tempi di Covid: “Ansia, depressioni, solitudini”
Imola. Da quando c’è la pandemia da Coronavirus, sono in aumento le persone in ansia, difficoltà e depressione. Così l’Ausl ha deciso di dedicare un numero telefonico…
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
Il fronte nelle memorie e fantasie dei “Cinni di guerra”
Bologna. Un libro di Giacomo e Giuseppe Savini, con la prefazione di Antonio Faeti, fa parlare gli ultimi testimoni della Grande Guerra: gli ottantenni di oggi, bambini a quei tempi.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.