Imola. Il “Coordinamento contro la guerra” organizza un incontro sul tema “La guerra non si può umanizzare, si può solo abolire. Quello che i media non dicono sulle rivolte in Nord Africa e la guerra in Libia”. L’appuntamento è per lunedì 11 aprile, ore 20.30, presso il centro sociale Campanella (via Curiel). Parteciperanno: Alfio Nicotra (Partito della rifondazione comunista); Piero Maestri (Sinistra critica); Luca Basile (Sinistra ecologia e libertà); Paola Pellegrini (Partito dei comunisti italiani); Anna Picciolini (Rete @ sinistra).
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Commozione della città nel ricordare Vittorio Lenzi a 10 anni dalla morte
Imola. La città, nelle sue diverse articolazioni istituzionali, economiche, culturali e sociali ha voluto ricordare ieri la figura di Vittorio Lenzi.
-
Il dottorato della sede di Imola di Unibo capofila di un progetto europeo per formare ricercatori
Il dottorato della sede di Imola di Unibo diventa sempre più internazionale con un progetto europeo che attrarrà in città ricercatori da tutto il mondo.
-
Il Parco unico del Delta del Po è possibile
di Silvia Zamboni
-
Se questo è un uomo …
di Mauro Magnani
Storie e Racconti
-
GIORNATA DELLA MEMORIA: “Vent’anni”
Zio Silo era nato il 27 gennaio 1921 ed è morto il 27 gennaio 1982, nato e morto lo stesso giorno, il giorno della memoria.
di Roberta Giacometti
In giro per l’Italia
-
Carnevale di Viareggio, edizione speciale per celebrare i 150 anni
Dal 1873 arte, storia, cultura, tradizione e spettacolo. L’edizione 2023 prevede sei Corsi mascherati dal 4 al 25 febbraio.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.