Casola Valsenio. “La sanità nel nostro territorio”, è il tema di una serata per capire lo stato di salute della sanità provinciale. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale, si terrà mercoledì 13 aprile, ore 20.45, alla sala Biagi Nolasco. Interverranno Milena Barzaglia, assessore alle Politiche sociali e sanitarie del comune di Casola Valsenio, Richard Betti, direttore del distretto sanitario di Faenza ed Emanuela Giangrandi, assessore alle Politiche sociali e sanitarie della provincia di Ravenna. Durante la serata sarà presentata dai referenti della Misericordia di Casola Valsenio la Festa provinciale della prossima estate in occasione dell'arrivo dei bimbi bielorussi nel nostro paese.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Il 25 settembre si vota per fermare Terminator
Il 25 settembre si vota per fermare Terminator La
-
Approvvigionamenti energetici, (come sempre) è l’ora dei litigi
di Giuseppe Vassura
-
Il grande caldo: bere molta acqua, frutta e verdura fresche e altro per resistere
Le previsioni per la provincia di Bologna indicano situazioni di possibile disagio per il grande caldo sul territorio dell’Imolese nei prossimi giorni. Ecco cosa fare per resistere.
-
Montecatone, nuova palestra robotica in dotazione ai pazienti
Imola. È stata inaugurata il 29 luglio pomeriggio la palestra robotizzata dell’Istituto, 120 metri quadri che permetteranno di aumentare ulteriormente l’intensità dei trattamenti per i pazienti…
Guerra in Ucraina
Lo scaffale della domenica
-
Il valore della semplicità
Da “Il giornalino di Gian Burrasca” Lina Wertmüller trasse nel 1964 l’omonimo sceneggiato televisivo musicale, prodotto dalla Rai, con Rita Pavone.
“Lo Scaffale della Domenica” tornerà a settembre, dopo la pausa estiva.
Storie e Racconti
-
#ioracconto: “La badante”
di Roberta Giacometti
Seguici su Facebook

Parole di gusto
-
Le nuove cucine del San Domenico
Imola. La svolta di uno dei ristoranti storici più amati d’Italia. Max Mascia introduce una nuova dimensione: l’interazione con i commensali in cucina.
Una giornata fuori porta
-
“Sogno o son desto?”, capolavori esposti a Cervia
Tra le opere in mostra “La Mungitura”, capolavoro di Roberto Sebastian Matta, vincitore della prima edizione del Muro Dipinto di Dozza nel 1965.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.