Bologna. Nella mattinata del 18 aprile 2011, i Carabinieri della stazione Bologna Mazzini, coadiuvati dai militari del 5° Battaglione CC Emilia Romagna, durante un’ operazione volta a evitare cellule di clandestinità nella zona industriale “Roveri” alla periferia sud della città, hanno arrestato due persone e denunciato altre due. Gli arrestati sono entrambi di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia, poiché non avevano ottemperato al decreto di espulsione emesso nei loro confronti. I denunciati invece sono tunisini, sprovvisti di documenti di riconoscimento.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Dopo il maltempo, assemblea a Spazzate Sassatelli sui contributi ai cittadini
Imola. Dopo l’emergenza, si riparte da un’assemblea pubblica il 10 giugno a Spazzate Sassatelli sulle domande per i contributi ai cittadini colpiti dall’alluvione.
-
Maltempo, nell’Imolese lentamente si torna verso la normalità
Imola. Passo dopo passo, c’è un lento ritorno alla normalità nelle zone del territorio comunale colpite dall’alluvione e dalle frane. Una quarantina sono gli evacuati.
-
Triplicato il contributo del Comune ad Agrifidi anche per le imprese agricole colpite dall’alluvione
Imola. Il Comune ha rinnovato anche per il 2023 l’accordo con Agrifidi triplicando il contributo fino a 30mila euro per le imprese agricole colpite dall’alluvione.
-
Montecatone ha un bilancio 2022 fragile con bisogno di aiuti dalla Regione
Imola. La coda pandemica e l’impennata degli oneri energetici hanno influito sul bilancio 2022 di Montecatone che ha chiuso con un piccolo attivo.
Storie e Racconti
-
#ioracconto: “Sos mamma”
di Marco Martelli
Si ricordano momenti (di Virna Gioiellieri)
-
Ovini al pascolo: corna e dispetti
Terzo capitolo: “A 7 anni fui spedito a pascolare le pecore. In famiglia eravamo cresciuti. Undici coi due nuovi arrivati…”.
Alla scoperta del nostro territorio
-
Casola Canina, Sasso Morelli, Cantalupo: alla scoperta della Bassa
di Venerio Montevecchi
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.