Imola. “ Cosa succede a una persona con lesione midollare o cerebrale” è il tema della serata che si svolgerà martedì 10 maggio, ore 20.30, ore 20.30 nel salone della Casa di accoglienza “Anna Guglielmi” (via Montecatone 37). L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto “Niente su di noi senza di noi – Introduzione al mondo delle mielolesioni e cerebrolesioni acquisite”. Interverranno: Nicolò Bensi (fisioterapista, ex paziente di Montecatone); Loris Betti (medico fisiatra, primario dell’unità operativa Gravi cerebrolesioni di Montecatone); Orianna Monti (direttore dipartimento Integrazione di Montecatone).
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Commozione della città nel ricordare Vittorio Lenzi a 10 anni dalla morte
Imola. La città, nelle sue diverse articolazioni istituzionali, economiche, culturali e sociali ha voluto ricordare ieri la figura di Vittorio Lenzi.
-
Il dottorato della sede di Imola di Unibo capofila di un progetto europeo per formare ricercatori
Il dottorato della sede di Imola di Unibo diventa sempre più internazionale con un progetto europeo che attrarrà in città ricercatori da tutto il mondo.
-
Il Parco unico del Delta del Po è possibile
di Silvia Zamboni
-
Se questo è un uomo …
di Mauro Magnani
Storie e Racconti
-
GIORNATA DELLA MEMORIA: “Vent’anni”
Zio Silo era nato il 27 gennaio 1921 ed è morto il 27 gennaio 1982, nato e morto lo stesso giorno, il giorno della memoria.
di Roberta Giacometti
In giro per l’Italia
-
Carnevale di Viareggio, edizione speciale per celebrare i 150 anni
Dal 1873 arte, storia, cultura, tradizione e spettacolo. L’edizione 2023 prevede sei Corsi mascherati dal 4 al 25 febbraio.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.