Castel San Pietro Terme. Intenso il calendario di gare per il Gs Pattinaggio Castellano – Rizomedia nelle ultime settimane. Le trasferte hanno dato tutte buoni frutti, in attesa dei prossimi appuntamenti, che riempiranno i week-end di maggio e giugno.
La prima bella performance è stata quella di Valentina Buscaroli, salita sul podio più alto del trofeo internazionale “Sport e Turismo” di Montalto di Castro, nel viterbese. La gara era organizzata dalla Lega nazionale di pattinaggio Uisp, insieme alla delegazione laziale, con il patrocinio della Firs (Fédération internationale de roller skating)?e del Cepa (Committéé européenne de patinage artistique). Valentina ha vinto categoria master femminile 18-19 anni. A ruota di Valentina, per così dire, sono arrivati i piazzamenti nella categoria Livelli ai Provinciali Uisp, conclusi pochi giorni fa a Baricella. Quattro i secondi posti: Jolanda Petrillo, Elena Varignana, Anna Daniela Gallo, Federico Vitali; due i terzi posti: Devon Cevenini, Elena Lombardo. A seguire, fra il quarto e il settimo posto: Angela Borghi, Elisa Ortolani Anna Mazzini, Ornella Garavini, Erika Sterni, Marika Bianconi.
Infine, ai Regionali di Forlì, bella prova dei castellani nelle Coppie juniores, dove Claudia Garavini e Jonni Pancaldi conquistano un ottimo secondo posto.