Forlì. Il Comune di Forlì è risultato tra i sei migliori progetti nazionali di gestione del patrimonio immobiliare pubblico in partnership con imprese private. Il premio “Best practice patrimoni pubblici” è stato conferito l'11 maggio scorso nell'ambito del Forum della Pubblica amministrazione 2011 tenutosi alla Fiera di Roma. Nel caso specifico, il riconoscimento è andato alla gestione della viabilità affidata a Dedalo nell’ambito del progetto “Global service”. “Il nostro Comune ha ritenuto di partecipare a questo evento portando il suo progetto perchè ritiene di avere intrapreso, per la gestione del patrimonio stradale, una modalità innovativa basata sul concetto di global service e fortemente connotata da un sistema di programmazione, controllo e valutazione”, ha affermato il vice sindaco Giancarlo Biserna.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Gianni Minà, il giornalista dal volto umano
di Tiziano Conti
-
La Cpo a sostegno delle donne afghane
Secondo appuntamento con i video realizzati dalla commissione Pari opportunità del Comune di Imola per valorizzare le proposte su diversi temi che riguardano la cultura di genere.
-
“Rosso stop”: vecchi impianti sostituiti con altri più moderni ed efficienti
Imola. Area Blu sta sostituendo i vecchi impianti del “Rosso Stop” con apparecchiature di ultima generazione, dotate di un radar moderno per individuare i veicoli.
-
Albicocca reale, ricciola e garganello hanno la tipica De.co per Imola
Albicocca reale, ricciola, e garganello sono i prodotti tipici che hanno ricevuto il marchio di Denominazione comunale d’origine per Imola.
Storie e Racconti
-
#ioracconto: “La dis tòm véa”
di Roberta Giacometti
Alla scoperta del nostro territorio
-
Escursioni alla scoperta del Parco della Vena del Gesso romagnola
In calendario 25 appuntamenti dall’inizio di marzo alla fine di luglio.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.