Il 29 aprile è stata per Aruba una data drammatica. La server farm di Arezzo, a causa di un incendio, si è bloccata oscurando praticamente migliaia di siti. Ora arriva il ringraziamento di Aruba con una iniziativa rivolta ai loro clienti. A tutti i clienti che utilizzano i servizi hosting e domini Aruba, che includono la posta elettronica, verrà attivata gratuitamente la Business mail; coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail. Tutti i contratti relativi a server dedicati, housing e virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni solari. Infine tutti i clienti avranno l'opportunità di usufruire di un voucher del valore di 5 euro per l'acquisto dei prodotti Fotoaruba.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Faenza, convegno su “Il lupo e il suo ritorno in pianura”
Appuntamento mercoledì 15 febbraio, ore 20.45, al muse civico “Malmerendi”.
-
“Non si butta via niente”, donati più di mille kg di pasti pronti
Imola. Con i risultati della campagna “Un s’bota veja gnet” del Comune, nel 2022 sono stati donati oltre 13.800 kg prodotti alimentari, di cui più di 1.000 kg di pasti pronti.
-
Targa e performance in ricordo del medico Valsalva a 300 anni dalla morte
A 300 anni esatti dalla sua scomparsa, Imola ricorda l’illustre concittadino Antonio Maria Valsalva nella scuola media che porta il suo nome.
-
Il dottorato della sede di Imola di Unibo capofila di un progetto europeo per formare ricercatori
Il dottorato della sede di Imola di Unibo diventa sempre più internazionale con un progetto europeo che attrarrà in città ricercatori da tutto il mondo.
Storie e Racconti
-
GIORNATA DELLA MEMORIA: “Vent’anni”
Zio Silo era nato il 27 gennaio 1921 ed è morto il 27 gennaio 1982, nato e morto lo stesso giorno, il giorno della memoria.
di Roberta Giacometti
In giro per l’Italia
-
Carnevale di Viareggio, edizione speciale per celebrare i 150 anni
Dal 1873 arte, storia, cultura, tradizione e spettacolo. L’edizione 2023 prevede sei Corsi mascherati dal 4 al 25 febbraio.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.