Faenza. Un ciclo di incontri per futuri genitori. “C'è in arrivo un bebè” inizierà martedì 17 maggio, dalle ore 18 alle 20, e proseguirà per altri quattro martedì al Centro per le famiglie di Faenza, in via degli Insorti 2. Gli incontri, condotti dalla psicologa e psicoterapeuta Luisa Elisabetta Ciracò, sono finalizzati ad accompagnare i futuri genitori fin dai primi mesi di gravidanza in questa straordinaria esperienza. La partecipazione è gratuita. Gli incontri successivi sono programmati il 24 e 31 maggio e il 7 giugno 2011. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai seguenti numeri: 0546.691816 oppure 0546.691873 oppure inviare una mail a: centro.famiglie@comune.faenza.ra.it.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Tik Tok. Avanti!
di Mauro Magnani
-
Le magnifiche sei della contrattazione
Bologna. La Fiom, cittadina e regionale riflette sulle contrattazione aziendale.
-
Vigili in rete contro la violenza maschile sulle donne
Dal 25 gennaio un modulo formativo di 4 ore replicato in 3 giorni per formare gli e le agenti di Polizia municipale ad affrontare la violenza di genere sul territorio.
-
Gli psicologi dell’Ausl in tempi di Covid: “Ansia, depressioni, solitudini”
Imola. Da quando c’è la pandemia da Coronavirus, sono in aumento le persone in ansia, difficoltà e depressione. Così l’Ausl ha deciso di dedicare un numero telefonico…
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
Il fronte nelle memorie e fantasie dei “Cinni di guerra”
Bologna. Un libro di Giacomo e Giuseppe Savini, con la prefazione di Antonio Faeti, fa parlare gli ultimi testimoni della Grande Guerra: gli ottantenni di oggi, bambini a quei tempi.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.