Riccione. L’associazione Muovitinsport”, con il patrocinio del Comune, organizza il 2º torneo di basket in carrozzina “Città di Riccione”. L’appuntamento è per domenica 22 maggio, dalle ore 9.30, presso il palazzo dello sport. Parteciperanno le squadre di Bologna, Imola, Parma e Verona. L'evento si svolgerà in due parti, al mattino con due partite per determinare le squadre che andranno in finale, al pomeriggio la finalina (terzo e quarto posto) e la finale.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
“Station to Station”, una petizione per la cittadinanza a Patrick Zaki
Una proposta nata dalla community nata con lo scopo di tenere viva la memoria delle ottantacinque vittime della strage di Bologna.
-
Caos scuola, “I Rappresentanti degli studenti” non vogliono rientrare
Imola. Si firmano un po’ pomposamente “I Rappresentanti degli studenti”,
-
Cia: progettare insieme una “nuova” agricoltura
Imola. Il presidente di Cia Imola Giordano Zambrini ha incontrato i rappresentanti del gruppo “Imola coraggiosa” per parlare, in particolare, dei rapporti del Circondario con la città Metropolitana.
-
Covid alla Cra Baroncini, la Cgil ne analizza le cause e chiede modifiche
Imola. Il momento in cui la situazione emergenziale migliora leggermente è quello giusto per analizzare le cause che hanno provocato il focolaio nella Cra Baroncini…
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
“Firenzuola fuori e dentro le mura”: il nuovo libro di Renzo Mascherini
Mascherini è stato sindaco del comune della Pietra Serena dal 1995 al 2004, nella complessa fase di gestione della costruzione dell’Alta Velocità.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.