Lugo (RA). “Centrali a biomasse: fonti alternative o speculazione?” è il tema di una iniziativa organizzata dall’associazione “Franfresca” per giovedì 26 maggio 2011, ore 21, al centro culturale “Aperto” in via dell’Industria 23/1. L’incontro verterà sugli impianti dell’Euritania, nel comune di Russi, e sull’impianto Unigrà, nel comune di Conselice. Interverranno Cinzia Pasi (associazione Clan-destino); Luciano Lama (gruppo Nuove Energie); Matteo Giacomoni (assessore del Comune di Bagnacavallo); Enzo Bosi (assessore del Comune di Russi).
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Manca, appoggiato dal Pd imolese, tira le orecchie a Calenda
Imola. Il Pd di viale Zappi appoggia con convinzione la rielezione di Daniele Manca in Parlamento. Un Manca molto critico verso l’ultima rottura del patto da parte di Carlo Calenda…
-
Il 25 settembre si vota per fermare Terminator
di NetLeft-Transizione
-
Approvvigionamenti energetici, (come sempre) è l’ora dei litigi
di Giuseppe Vassura
-
Il grande caldo: bere molta acqua, frutta e verdura fresche e altro per resistere
Le previsioni per la provincia di Bologna indicano situazioni di possibile disagio per il grande caldo sul territorio dell’Imolese nei prossimi giorni. Ecco cosa fare per resistere.
Guerra in Ucraina
Lo scaffale della domenica
-
Il valore della semplicità
Da “Il giornalino di Gian Burrasca” Lina Wertmüller trasse nel 1964 l’omonimo sceneggiato televisivo musicale, prodotto dalla Rai, con Rita Pavone.
“Lo Scaffale della Domenica” tornerà a settembre, dopo la pausa estiva.
Storie e Racconti
-
#ioracconto: “La badante”
di Roberta Giacometti
Seguici su Facebook

Parole di gusto
-
Le nuove cucine del San Domenico
Imola. La svolta di uno dei ristoranti storici più amati d’Italia. Max Mascia introduce una nuova dimensione: l’interazione con i commensali in cucina.
Una giornata fuori porta
-
“Sogno o son desto?”, capolavori esposti a Cervia
Tra le opere in mostra “La Mungitura”, capolavoro di Roberto Sebastian Matta, vincitore della prima edizione del Muro Dipinto di Dozza nel 1965.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.