Imola. In concomitanza con il ponte festivo per la festa della Repubblica del 2 giugno, venerdì 3 giugno 2011, il centro ausili, lo staff formazione, il Day Hospital ed ambulatori oncologici, la genetica medica, l’ambulatorio di infettivologia e l’ufficio relazioni con il pubblico resteranno chiusi. Effettueranno invece la chiusura pomeridiana la medicina riabilitativa e l’ufficio stampa.
Come di consueto, nelle giornate prefestive e festive resteranno a disposizione dei cittadini che ne avessero necessità gli ambulatori di continuità assistenziale territoriale.
Si ricorda che le situazioni non gravi potranno ottenere dagli ambulatori medici una risposta più rapida ed ugualmente qualificata poiché, come noto, al Pronto Soccorso si accede non per ordine di arrivo, ma per gravità della situazione clinica.