Castel San Pietro Terme. Jolanda Petrillo va ai campionati italiani. Un altro ottimo risultato per il Gs Pattinaggio Castellano – Rizomedia in una stagione che va a chiudersi chiude con altri bei piazzamenti e con una festa di fine corso durante la quale saranno presentati i “dischi di gara” per la stagione a venire. Una stagione che si preannuncia importante, perché la società castellana, per la prima volta, ha un atleta ammessa ai campionati italiani Fihp della specialità “Solo dance”», in programma a Roccaraso (L’Aquila) dal 20 al 24 luglio. Si tratta di Jolanda Petrillo, che, proprio mentre gareggerà in Abruzzo, compirà 16 anni. Jolanda si è aggiudicata l’onore di portare i colori castellani ai campionati italiani dopo il bel nono posto ai Regionali, per i quali è stata allenata da Cinzia Bernardi.
Nei giorni scorsi altre soddisfazioni sono arrivate dai più piccoli, che hanno esordito nel classico Torneo Smile della Uisp, proprio dedicato a chi esordisce in gara. Chiara Vitale, Gaia Russo, Federico Zanni, Francesca Grillini, Matilde Fares, Valentina Bonetti, Giorgia Broccoli, Beatrice Baldin, hanno ben figurato sulla pista di Monterenzio, dando soddisfazione allo staff tecnico composto da Luca Zanni, Elisa Armaroli, Marika Bianconi e Anna Daniela Gallo.
La festa del Gs Pattinaggio Castellano – Rizomedia è aperta a tutti ed è una bella occasione per applaudire le esibizioni di singoli, coppie e gruppi. L’appuntamento è per domenica 12 giugno, a partire dalle ore 20.30, alla pista di Casatorre (viale Terme, parcheggio Bocciodromo).
Pattinaggio: Jolanda Petrillo va ai campionati italiani
