Imola. In vista del 15^ censimento della popolazione e delle abitazioni che avrà come data di riferimento il 9 ottobre 2011, il Comune ha indetto un avviso pubblico di selezione per soli titoli volto alla formazione di un “Albo di riserva dei rilevatori statistici”, da utilizzare per l’assegnazione dell’attività di rilevatore, nel caso l’albo già in vigore non sia sufficiente a rispondere in termini numerici alle esigenze.
Requisiti minimi di accesso sono la maggiore età e il possesso del diploma di scuola media secondaria, titoli di preferenza per l’attribuzione dei punteggi sono il possesso della laurea e la precedente esperienza nell’attività di rilevatore.
La domanda di partecipazione alla selezione va presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 di giovedì 30 giugno 2011, utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo http://vivere.comune.imola.bo.it/ e disponibile all’Urp Informacittadino, Via Mazzini 16, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore13, martedì anche al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 8.30 alle ore12.30. La suddetta domanda può pervenire tramite raccomandata, e in tal caso fa fede il timbro di arrivo per la verifica del rispetto della scadenza, oppure essere consegnata, con immediata protocollazione, all’Urp Informacittadino nei giorni ed orari indicati.
Per informazioni o approfondimenti contattare l’incaricato del trattamento dei dati e referente dell’ufficio statistica, Daniela Borzatta al numero 0542.602270, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00, ed all’indirizzo e-mail: statistica@comune.imola.bo.it.