Mordano. Il punto vendita alimentari di Bubano dal 1° agosto 2011 sarà temporaneamente chiuso per rinnovo locali e cambio gestione, riaprirà il 15 settembre con una nuova insegna a marchio “Margherita Conad”. Per rendere un servizio alla cittadinanza di Bubano, assicurando in questo periodo la possibilità di fare la spesa anche a coloro che non hanno autonomia negli spostamenti, il Conad City di Mordano organizza, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale di Mordano e dell'Auser, un servizio navetta (i cui costi vengono coperti dal Conad Mordano), che permetterà ai cittadini di Bubano, che ne faranno richiesta all’Auser, di avere a disposizione questo comodo servizio per raggiungere gratuitamente il “Conad City” dove effettuare gli acquisti. Per usufruire del servizio basta prenotare il trasporto gratuito presso l’Auser (tel. 3382270418) che partirà dalla piazza Dante Cassani a fianco del negozio il martedì e venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Legambiente ImolaMedicina: “I benefici del Bosco dell’autodromo sono irrilevanti”
Una irrilevanza che oggi l’associazione ambientalista conferma snocciolando una serie di dati.
-
Congresso Pd: nel circondario Bonaccini oltre il 75%, Schlein al 18%
E’ terminato il primo weekend di congressi di circolo del Partito Democratico della Federazione di Imola fra gli iscritti con Bonaccini oltre il 75% e la Schlein al 18%.
-
Poliambulatorio Zappi Bartalena, un nuovo servizio targato Synlab
Imola. Al via l’attività della sede imolese del laboratorio di analisi leader in Europa per esami ematochimici, nutrizionali, anatomo patologici e di Dna.
-
E se la Russia “vince la guerra”?
di Cecilia Clementel
Storie e Racconti
-
GIORNATA DELLA MEMORIA: “Vent’anni”
Zio Silo era nato il 27 gennaio 1921 ed è morto il 27 gennaio 1982, nato e morto lo stesso giorno, il giorno della memoria.
di Roberta Giacometti
In giro per l’Italia
-
Carnevale di Viareggio, edizione speciale per celebrare i 150 anni
Dal 1873 arte, storia, cultura, tradizione e spettacolo. L’edizione 2023 prevede sei Corsi mascherati dal 4 al 25 febbraio.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.