Imola.  Ottimo successo per la decima edizione di “Imola di mercoledì”. Ognuna delle quattro serate ha fatto segnare il pieno di pubblico che ha affollato le vie del centro storico per salutare l'inizio della stagione più calda visitando i mercatini, godendo degli innumerevoli intrattenimenti di ogni genere e facendo shopping tra i negozi aperti.
Un programma variegato, davvero per tutti i gusti: dall'enogastronomia alle animazioni per i bambini, dall'artigianato ai mercatini, dalla musica alla pittura. Con soddisfazione Confcommercio – Ascom Imola festeggia questo decennale di “Imola di mercoledì”: «Come non essere soddisfatti? E' certamente andata ancor meglio degli anni scorsi – commenta Danilo Galassi, presidente di Confcommercio – Ascom Imola -. Per questo è doveroso ringraziare le migliaia e migliaia di persone che ci hanno colmato d'affetto, dimostrandoci ancora una volta di apprezzare questa iniziativa e invitandoci a riproporla anche in futuro. Tutto questo è stato possibile grazie al grande e appassionato contributo degli operatori economici del nostro centro storico, al fine di mantenere vivo il cuore della nostra città, che è fra i più belli della nostra regione”. Le tante iniziative presentate (tra cui Shopping by Night, Vota il miglior cocktail e Gioca con Leo) hanno regalato omaggi, offerte e buoni sconto spendibili presso le attività commerciali ed i ristoranti di Imola. Numerosissimi anche i partecipanti alle visite guidate gratuite organizzate per le quattro serate della manifestazione, e tanti i bambini che in questi quattro appuntamenti si sono fotografati con “Leo” la simpatica mascotte di Confcommercio – Ascom Imola.