Bologna. “Il quarto livello”, libro che racconta la vicenda Ciancimino, sarà presentato lunedì 25 luglio 2011, ore 21.30, alle librerie Coop Ambasciatori di via Orefici. Sarà presente l'autore Maurizio Torrealta, giornalista di Rainews24. “Il quarto livello” prende spunto da una cartolina postale che Vito Ciancimino aveva spedito a sé stesso elencando nel 1990 le 12 persone che, secondo lui, facevano parte del livello delle istituzioni che lavorava e copriva Cosa Nostra. Il termine “quarto livello” è quello che ha utilizzato Vito Ciancimino per descrivere questo elenco.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Cia: progettare insieme una “nuova” agricoltura
Imola. Il presidente di Cia Imola Giordano Zambrini ha incontrato i rappresentanti del gruppo “Imola coraggiosa” per parlare, in particolare, dei rapporti del Circondario con la città Metropolitana.
-
“La scuola si cura, non si chiude”, oltre un’ottantina in piazza per la riapertura
Imola. Si sono ritrovati in un’ottantina abbondante, studenti, prof. e
-
Covid alla Cra Baroncini, la Cgil ne analizza le cause e chiede modifiche
Imola. Il momento in cui la situazione emergenziale migliora leggermente è quello giusto per analizzare le cause che hanno provocato il focolaio nella Cra Baroncini…
-
Autodromo, a gennaio al via i lavori per la barriera acustica alla Variante alta
Imola. Prenderanno il via entro la fine di gennaio i lavori di costruzione della barriera antirumore di via dei Colli, in autodromo. Lunga 186 metri,..
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
“Firenzuola fuori e dentro le mura”: il nuovo libro di Renzo Mascherini
Mascherini è stato sindaco del comune della Pietra Serena dal 1995 al 2004, nella complessa fase di gestione della costruzione dell’Alta Velocità.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.