Imola. Semplicemente “Strepitoso Fabio”. E’ quello che affermano il sindaco di Imola, Daniele Manca, e l’assessore allo Sport, Luciano Mazzini, commentano la medaglia d’argento conquistata oggi da Fabio Scozzoli ai Mondiali di nuoto di Shanghai, nei 50 metri rana, la seconda dopo quella di lunedì nei 100 metri rana. “Ancora una volta hai ottenuto un risultato eccezionale che premia tutto il tuo impegno e il lavoro fatto con il tuo allenatore Tamas Gyertyanffy e con l’Imolanuoto. Con le tue medaglie hai dato onore all’Italia intera e rendi orgogliosa di te tutta Imola. Ti aspettiamo in Municipio per festeggiare insieme a te, al tuo allenatore Tamas Gyertyanffy e a tutta l’Imolanuoto questi prestigiosi risultati”. Il ricevimento è in programma agli inizi di settembre. La data e l’orario esatti verranno definiti nei prossimi giorni dall’Amministrazione comunale insieme all’Imolanuoto.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
”Vigili” in rete contro la violenza maschile sulle donne”
Dal 25 gennaio un modulo formativo di 4 ore replicato in 3 giorni per formare gli e le agenti di Polizia municipale ad affrontare l violenza di genere sul territorio. Proposto dal tavolo tecnico a contrasto della violenza del Nuovo Circondario imolese.
-
Gli psicologi dell’Ausl in tempi di Covid: “Ansia, depressioni, solitudini”
Imola. Da quando c’è la pandemia da Coronavirus, sono in aumento le persone in ansia, difficoltà e depressione. Così l’Ausl ha deciso di dedicare un numero telefonico…
-
Scuole superiori, c’è da decidere sulle assenze per sciopero e sui trasporti
Imola. Continueranno ad andare a scuola al 50% con turni, almeno fino a febbraio, gli studenti delle scuole superiori della regione e quindi pure quelli imolesi…
-
Clai e “Insieme a te” per il progetto “Tutti al mare. Nessuno escluso”
“Dobbiamo continuare a regalare sogni e restituire alle persone la possibilità di fare un bagno in mare, nessuno escluso”.
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
“Firenzuola fuori e dentro le mura”: il nuovo libro di Renzo Mascherini
Mascherini è stato sindaco del comune della Pietra Serena dal 1995 al 2004, nella complessa fase di gestione della costruzione dell’Alta Velocità.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.