Faenza. Abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative: i residenti nel comune di Faenza interessati a partecipare devono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 15 settembre 2011. Nel periodo ottobre – novembre 2011, presso l’Ausl di Bologna (via Gramsci 12) è programmata una nuova sessione di esami. Per partecipare occorre essere maggiorenni. La domanda (in bollo da 14,62 euro) va presentata al servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza, su apposito modello disponibile presso lo stesso servizio, allegando due fotografie formato tessera firmate dall’interessato. Per informazioni e per ritirare il modello di domanda, gli interessati devono rivolgersi al servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7 – tel. 0546.691296).
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Il senso dell’8 marzo
Leggilanotizia pubblica i video realizzati dalla commissione Pari opportunità del Comune di Imola per valorizzare le proposte su diversi temi che riguardano la cultura di genere.
-
L’era del taylorismo digitale
L’innovazione tecnologica sta rivoluzionando tutto il mondo del lavoro. Il ruolo del sindacato.
di Sergio Bellucci
-
Tante iniziative con Libera in ricordo delle vittime delle mafie
Imola. Il Comune ha aderito alla XXVIII edizione della “Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”.
-
Oltre 200mila euro nel Circondario per l’inclusione di studenti disabili nelle superiori
Oltre 200mila euro nei Comuni del Circondario per la piena inclusione sociale e educativa di studenti con disabilità delle scuole superiori.
Storie e Racconti
-
Eroi tra noi
di Tiziano Conti
Alla scoperta del nostro territorio
-
Escursioni alla scoperta del Parco della Vena del Gesso romagnola
In calendario 25 appuntamenti dall’inizio di marzo alla fine di luglio.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.