Budrio. Aveva acquistato una Play Station su e-Bay ma non l’ha mai ricevuta. Così lo scorso 7 marzo 2011 una donna residente a Budrio (BO) ha deciso di denunciare ai carabinieri l’accaduto, riferendo ai militari di aver acquistato una Play Station, la console per video giochi della Sony, e di averla pagata attraverso una ricarica postale sulla carta prepagata “Postepay” intestata al venditore. L’uomo, L.G.D.A. 25enne pregiudicato di Potenza, nonostante i continui solleciti da parte della signora che lo invitava a spedirle la merce, ometteva l’invio del pacco. Così il 31 luglio 2011 i carabinieri della Stazione di Budrio (BO) procedevano a deferire in stato di libertà il malvivente per il reato di truffa.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato.
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Nella Bassa Imolese ancora 200 persone evacuate, strade a senso unico
Imola. Circa 200 le persone evacuate, residenti nel territorio imolese. La gran parte da parenti e amici, mentre una cinquantina è ospitata in strutture alberghiere.
-
Alluvione, e adesso?
di Mauro Magnani
-
Emilia Romagna, nell’ultimo decennio calo del 41% degli investimenti pubblici per l’ambiente
Il dato emerge da un focus del Centro studi di Confartigianato Emilia Romagna che riporta alcuni di contesto relativi alle zone a rischio della regione.
-
Come chiedere il rimborso per il Gp di F1 di Imola non disputato per maltempo
L’Automobile Club d’Italia e TicketOne hanno fissato le procedure per rendere operativo il rimborso dei biglietti del Gp di F1 di Imola.
Storie e Racconti
Si ricordano momenti (di Virna Gioiellieri)
-
Sciopero
La seconda storia del nuovo racconto a puntate.
Alla scoperta del nostro territorio
-
“Giardini aperti” in Emilia Romagna
Iniziativa regionale del Fai Giovani. Dodici aperture fino al 4 giugno.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.