Compriamo il caffè e aiutiamo la ricerca. Da lunedì 8 agosto è partita la campagna voluta dalla Torrefazione BG, Cia-Conad e dall’Istituto tumori della Romagna. Chi comprerà le confezioni marcate dallo slogan “Il caffè per la ricerca” potrà destinare parte dei proventi per la ricerca contro i tumori dell'Irst. Le confezioni di caffè si trovano negli oltre 215 punti vendita dell'importante catena commerciale Cia-Conad presenti nei territori di Romagna, province di Ancona e Pesaro-Urbino, Veneto e Friuli-Venezia-Giulia. I supermercati coinvolti fanno parte dei canali di distribuzione degli Ipermercati E.Lecler Conad, Superstores Conad, Supermercati Conad, Superette a insegna Conad City.
Sostieni
Sostieni Leggilanotizia »
Un progetto di giornalismo partecipato
Scopri come >>>>
In primo piano
-
Cia: progettare insieme una “nuova” agricoltura
Imola. Il presidente di Cia Imola Giordano Zambrini ha incontrato i rappresentanti del gruppo “Imola coraggiosa” per parlare, in particolare, dei rapporti del Circondario con la città Metropolitana.
-
“La scuola si cura, non si chiude”, oltre un’ottantina in piazza per la riapertura
Imola. Si sono ritrovati in un’ottantina abbondante, studenti, prof. e
-
Covid alla Cra Baroncini, la Cgil ne analizza le cause e chiede modifiche
Imola. Il momento in cui la situazione emergenziale migliora leggermente è quello giusto per analizzare le cause che hanno provocato il focolaio nella Cra Baroncini…
-
Autodromo, a gennaio al via i lavori per la barriera acustica alla Variante alta
Imola. Prenderanno il via entro la fine di gennaio i lavori di costruzione della barriera antirumore di via dei Colli, in autodromo. Lunga 186 metri,..
Parole di gusto
-
Cucinare in Romagna in 100 ricette
Faenza. Proposte dalla tradizione romagnola curate da Giuliana Pisotti per contribuire a portare sulle tavole romagnole gusto, amore e tradizione.
Una giornata fuori porta
-
Imola, a sud – est tra collina e pianura
Itinerari a cura di Venerio Montevecchi.
LIBRI (recensioni e novità)
-
“Firenzuola fuori e dentro le mura”: il nuovo libro di Renzo Mascherini
Mascherini è stato sindaco del comune della Pietra Serena dal 1995 al 2004, nella complessa fase di gestione della costruzione dell’Alta Velocità.
Promuovi
Promuovi la tua attività »
Contatta il nostro ufficio commerciale per avere una proposta.