Bologna. Dopo aver ricoperto in passato diversi incarichi all’interno dell’azienda, come la gestione delle filiali di Ancona e Bologna, Doriano Bolletta, 55 anni, assume la direzione delle poste di Emilia Romagna e Marche in qualità di nuovo responsabile dell’area centro-nord di Poste Italiane.
Nei 587 comuni dell’area centro-nord operano quotidianamente 1.453 uffici postali, di cui 993 in Emilia Romagna, inoltre nelle principali città delle due regioni sono stati recentemente allestiti 27 uffici Poste Impresa riservati alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti.
“Nei prossimi giorni – ha affermato Doriano Bolletta – inizierò ad incontrare i principali rappresentanti di enti, amministrazioni e aziende dell’Emilia Romagna e delle Marche per sviluppare e consolidare i rapporti con le pubbliche amministrazioni nonché per fornire servizi integrati e prodotti alle imprese che formano la spina dorsale dell’economia di quest’area. Con tutti i colleghi – conclude Bolletta – ci impegneremo per dare quotidianamente servizi all’altezza delle aspettative”.