Imola. Un’atleta imolese rappresenterà l’Emilia Romagna alle “Ponyadi” che si terranno dal 31 agosto al 3 settembre presso il centro federale di Pratoni del Vivaro di Rocca di Papa a Roma. Si tratta di Gemma Muscari, atleta del circolo ippico “La rondinella”, prima imolese in assoluto a partecipare a questa manifestazione alla quale partecipano le migliori giovani promesse nazionali sino a 14 anni.
Gemma Muscari, in sella a Red, si cimenterà in tutte le discipline ludico-addestrative presenti alla manifestazione partendo dalla presentazione, gimkana 2, gimkana jump, gimkana cross, carosello per arrivare infine ai pony games.
La rondinella ha debuttato solo quest'anno con i propri allievi in gare di Pony Games ma si può dire che i giovani atleti (dai 5 ai 16 anni) guidati dagli istruttori federali Carlotta Ridolfi e Alan Bassi, hanno saputo tenere alti i colori del Circolo ottenendo buoni risultati in gare regionali e nazionali e la selezione di Gemma Muscari alle Ponyadi ne è la dimostrazione.