Faenza. Tanti premi, ben 1.258 immediati e 8 maggiori, saranno assegnati nelle estrazioni che si terranno al centro commerciale “Le Maioliche”.  di Faenza lancia. Una proposta rivolta a tutti i clienti che avranno a disposizione tante estrazioni progressive e una finale, dove parteciperanno tutte le cartoline.
Il concorso “Fortunatrisissimi”si articola in tre fasi successive, in ciascuna delle quali saranno assegnati tantissimi premi immediati ed estratti a sorte, i premi maggiori dedicati, rispettivamente, ai temi Scuola, Shopping e Vacanze. Il tutto si concluderà il 6 gennaio  2012, con l’assegnazione dei super premi finali.
È iniziata il 5 settembre, per concludersi il 17 la prima fase del concorso, il cui titolo “Vinci la scuola”, anticipa già la natura dei premi in palio:  670 coloratissimi kit di matite, pennarelli, quadernoni, penne, gommee così via, da vincere subito e, nell’estrazione finale di questa fase, in palio 2 fantastici notebook, consegnati ai vincitori, nel corso di un evento pianificato per domenica 25 settembre.
Partecipare é semplicissimo: i clienti riceveranno dalle hostess all’Infopoint una cartolina per ogni 40 euro di spesa all’Ipercoop, 30 euro nei negozi della galleria e delle superfici esterne o 10 euro nei bar e ristoranti (importi minimi in ciascuno scontrino) e “grattando la fortuna”, potranno scoprire di aver vinto subito uno dei premi immediati. Chi non vincerà subito, potrà ancora farlo, con un po’ di fortuna, nelle estrazioni dei premi maggiori, compilando e inserendo le cartoline non vincenti nell’urna che troverà vicino al banco dell’Infopoint.
E dopo la fase del concorso dedicata ai più giovani, nel mese di ottobre spazio alla successiva fase, nella quale i premi saranno dedicati allo “Shopping”, prima della terza fase di novembre, sul tema “Vacanze”, al quale sono ispirati anche i grandi premi finali assegnati all’inizio del gennaio 2012.
Per saperne di più basta leggere i messaggi che si trovano nel centro commerciale, oppure visitare il sito, o ancora richiedere l’amicizia al “Centro le Maioliche” su Facebook!