Imola. Si chiudono venerdì 16 settembre i campi estivi al centro tecnico del Circolo Scherma Imola e tutto è pronto per l’avvio dell’attività autunnale ed invernale 2011 – 2012 che riprenderà lunedì 19 settembre nella sala scherma. Il settore della spada anche quest’anno sarà gestito da Matteo Capozzi e Giulia Cani, mentre quello della sciabola sarà capitanato da Alberto Cataleta con la collaborazione di Gianluca Monducci e Nicola Bernardini. I master invece si alleneranno sotto lo sguardo attento del maestro – atleta Giuliano Pianca.
I corsi di avviamento alla scherma e di specializzazione sono rivolti ai bambini dai 6 anni in su. Corsi organizzati anche per i master dedicati ai non giovanissimi che vogliono avvicinarsi alla scherma. Il primo mese è gratuito per i nuovi iscritti. L’attrezzatura tecnica viene messa a disposizione dal Circolo per i giovani atleti fino ai 14 anni compiuti e, indipendentemente dall’età, per il primo anno di attività.
La segreteria del centro tecnico è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 per iscrizioni, informazioni e chiarimenti.