Faenza. Concorso “Fortunatrissimi” al centro “Le Maioliche”, seconda fase. Dal 10 ottobre ritorna l’iniziativa che ha già permesso a molti clienti di vincere i tanti premi messi in palio nella prima fase dedicata alla “Scuola”. Sono in palio complessivamente 1.258 premi immediati e 8 premi maggiori, assegnati nelle estrazioni progressive e finale, tra tutte le cartoline di partecipazione. La seconda fase di “Fortunatrissimi” è dedicata agli acquisti con tantissimi buoni acquisto del valore di 5, 10, 50 e 100 euro da vincere subito e un super buono del valore di 500 euro che sarà estratto a sorte tra tutte le cartoline inserite nell’urna e consegnato in occasione dell’evento di domenica 30 ottobre.
Partecipare é semplicissimo: i clienti riceverannodalle hostess all’Infopoint una cartolina per ogni 40 euro di spesa all’Ipercoop, 30 euro nei negozi della galleria e delle superfici esterne o € 10 Euro nei bar e ristoranti (importi minimi in ciascuno scontrino) e “grattando la fortuna”, potranno scoprire di aver vinto subito uno dei premi immediati. Chi non vincerà subito, potrà ancora farlo, con un po’ di fortuna, nelle estrazioni dei premi maggiori, compilando e inserendo le cartoline non vincenti nell’urna che troverà vicino al banco dell’Infopoint.
Il concorso terminerà in novembre con la terza ed ultima parte del concorso i cui premi saranno dedicati al tema “Vacanze” al quale sono ispirati anche i grandi premi finali assegnati all’inizio del gennaio 2012.
Per saperne di più, basta leggere i messaggi che si trovano nel centro commerciale, visitare il sito oppure richiedere l’amicizia al “Centro le Maioliche” su Facebook!