Bologna. Ritorna al Palanord l'appuntamento “Mondo Elettronica Bologna”, la fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radiantismo. Accresciuta anno dopo anno, e consolidata nel panorama nazionale degli eventi del settore, la fiera tecnologica bolognese è aperta per appassionati e curiosi sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011, dalle ore 9 alle ore 18.30.

Negli stand ci sarà quanto di meglio è oggi sul mercato nei settori dell’informatica, digitale, hardware, software, telefonia, componentistica e radiantismo. Non mancheranno, inoltre, l’elettronica di consumo, gli hi-fi e l’elettronica per auto, il modellismo dinamico, Tv-Sat, videogames, Lcd, hobbistica, accessori, Mp3, Mp4, DVD e Blu-Ray e tutto quanto concerne la tecnologia e l’elettronica, che rappresentano un universo in continuo aggiornamento e in rapida evoluzione. Oltre alle novità il visitatore potrà trovare articoli e ricambi fuori produzione e quindi oramai introvabili. Alla parte professionale della fiera si affiancherà il “Mercatino radioamatoriale e surplus” con espositori privati.

Il Palanord – Parco Nord di Bologna si raggiunge dalla stazione Fs con il bus n. 25, ogni 15 minuti, e in auto utilizzando l’uscita tangenziale n. 7 bis. Per informazioni tel. 348 9030832; e-mail info@expositionservice.it. Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro, 6 euro il ridotto.