Imola. Venerdì 16 dicembre 2011 scade il termine per il versamento della seconda rata Ici. L’importo dovrà essere pari al saldo dell’Ici dovuta per l’intero anno 2011, applicando le aliquote in vigore nel Comune per questo anno .
Dal 1 al 16 dicembre il servizio Tributi – Sportello Ici (via Mazzini 4, palazzo municipale – primo piano) osserverà il seguente orario di apertura: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8.30-13; martedì 8.30-13 e 15 -18; sabato 8.30-12.30.
Chi avesse difficoltà a raggiungere il primo piano può rivolgersi all’Urp (ex Informacittadino – via Mazzini 16) e verrà raggiunto da un addetto del servizio Tributi. Il pagamento, sia ordinario che per le violazioni, potrà essere effettuato, senza commissioni a carico del contribuente, presso tutte le filiali della Unicredit Banca presenti sul territorio italiano.
I contribuenti potranno inoltre avvalersi del c/c postale n.61824231 intestato a Comune di Imola – I.C.I. – Servizio Tesoreria. Il versamento presso gli sportelli postali comporta il pagamento delle commissioni a carico del contribuente; oppure del modello F24 per il  pagamento dell’Ici ordinaria presso tutti gli sportelli bancari e postali senza il pagamento di commissioni.