Tornano i mercatini dell’Auser. A Imola appuntamento in via Aldrovandi 14, dal 3 al 24 dicembre. Troverete in vendita le creazioni del laboratorio delle volontarie Auser , tante idee originali per fare un regalo a parenti e amici.
A Castel San Pietro Terme, il mercatino si svolgerà nei giorni 8-11 dicembre (dalle 8 alle 19) 12 e 19 dicembre (dalle 8 alle 13) in piazza Acquaderni (lato chiesa parrocchiale). Offre addobbi, decori per l'albero; idee per bambini e adulti.
A Osteria Grande la presenza dei volontari è una tradizione radicata nel paese;  la bancarella di Natale sarà allestita il 3 dicembre nella piazzetta del mercato ed il 17 nel Centro Commerciale;  molti gli oggetti per la casa, presine, grembiuli, oggetti di cotone, e lavori all'uncinetto.
Anche quest'anno i volontari Auser  saranno impegnati a confezionare pacchi natalizi presso centro commerciale IperCoop Centro Leonardo di Imola da giovedì 8 a sabato 24 dicembre, chiedendo una offerta per sostenere le iniziative ed il lavoro della associazione. Chi volesse può unirsi al gruppo, è sempre ben accetto.