Imola. Sono aperte le iscrizioni ai nuovi laboratori teatrali organizzati da Tilt, dedicati ad adulti, ragazzi e bambini che si terranno a partire dal 7 gennaio 2012 al teatro Lolli di Imola (Via Caterina Sforza 3). Il laboratorio “Officina artigianale” condotto da Massimiliano Buldrini prevede un appuntamento serale tutti i mercoledì, è aperto a tutti, anche a chi non ha alcuna esperienza, e prevede un saggio finale che debutterà a maggio all’interno della rassegna “Invisibili”.
“Il Lato D” è invece un progetto guidato da Reina Saracino concentrato in alcuni week end e finalizzato ad uno spettacolo che andrà in scena nella rassegna “Il Marzo delle donne”.
Paolo Carbone, artista che ha lavorato con Teatrino Clandestino, Masque Teatro, Latella e Valdoca, con il suo “Progetto Indugio” presenta alcuni incontri nei week end dedicati in particolare all’approfondimento della presenza del corpo dell’attore sulla scena.
Il venerdì pomeriggio è dedicato ai bambini dai 6 ai 13 anni, con un corso di teatro condotto da Reina Saracino. Per i ragazzi dai 14 ai 20 anni c’è invece un corso tenuto da Enrico Vagnini sulla realizzazione di un monologo teatrale, tutti i mercoledì dalle 17 alle 19.

Informazioni e iscrizioni: http://www.tiltonline.org/ – Tel. 340/5790974 – info@tiltonline.org