Imola. Primo scivolone della formazione di Negrini in 2ª Divisione di pallavolo. Il terreno sdrucciolevole, quello di Casalecchio, dove le imolesi hanno avuto vita difficile con le prime in classifica davanti di un solo un punto, perdendo 3 a 0. Ora le distanze si allungano, mantenere la seconda posizione sarà l’impegno delle prossime giornate.
Senza problemi invece la vittoria per 3 a 0 della squadra della Gioiellieri nel girone “B” sul Csi Clai Volley B nonostante le infortunate Pifferi e Vannini, ben rimpiazzate dalla giovanissima Arcangeli e dalla Baroncini. Le ragazze di Solovolley mantengono così la posizione di vertice in classifica, conquistata lunedì scorso con la vittoria per 3 a 0 fuori casa contro il Vis Trebbo.
Bene anche per l’U18 che in casa ha battuto il Vip per 3 a 0, guidate in regia da A. Carè che ha sostituito la infortunata Balzani. Le imolesi superano così di 2 punti le avversarie anche in classifica.
Ai nastri di partenza il campionato di 3ª Divisione. La prima giornata ha visto le giovanissime della Venturi affrontare il Pontenavile e perdere fuori casa per 3 a 1. Inizio zoppo privo della grintosa E. Carè, infortunata, che ha sofferto di un avvio stentato, competitivo solo negli ultimi due set e nonostante la bella prestazione in regia di Bellatreccia.
Le ragazze della Venturi si sono però riscattate nel campionato U14 dove sempre ion assenza della Carè hanno vinto 3 a 0 contro il Masi di Casalecchio in casa, con una bella prova di Campanella. Meno fortunate le bimbe di Alice Valvassori che sfiorano la vittoria cedendo solo al tie break in casa contro il Villanova di Castenaso e incassando 1 punto importante.