Monte Bondone. La “Ciaspolera”, gara agonistica con le racchette da neve giunta alla sua undicesima edizione, si svolgerà domenica 5 febbraio (partenza alle ore 10.30 in località Viote del Monte Bondone). La manifestazione è aperta anche a semplici appassionati, grandi e piccini, per una divertente e affascinante passeggiata in mezzo a boschi ammantati di neve. Termine per le iscrizioni: mercoledì 1 febbraio.
Giunta alla sua 11ª edizione, la competizione sarà un’occasione da non perdere sia per praticanti della disciplina a livello agonistico sia per tutti coloro che amano camminare nella natura incontaminata. Accanto all’adrenalina della sfida sportiva emozioni e divertimento anche per tutti coloro che vorranno affrontare il percorso per il puro piacere di rilassarsi e godere con un po’ di sana attività fisica panorami mozzafiato su Trento e le vette dolomitiche.
Al termine degli 8 chilometri di tracciato, adatti a tutti i livelli di preparazione, applausi e riconoscimenti per i primi tre classificati assoluti maschili e femminili che taglieranno il traguardo. E ancora, premi a sorteggio tra tutti i concorrenti presenti alla premiazione e premi ai gruppi più numerosi.

Informazioni e iscrizioni
Sci Club Marzola: tel. 348/3009902 – info@gsmarzola.it – iscrizioni on  line sul sito www.gsmarzola.it.
Azienda per il turismo, via Manci 2 – Trento – Tel. 0461/216000 – 0461/947128.
L’evento è organizzato dallo Sci Club Marzola – Associazione dilettantistica di Povo (Tn) e promosso dall’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, con l’approvazione della Federazione italiana ciaspole.