Casio Italia, in collaborazione con Melissa Satta, lancia dalle pagine del blog della nota show-girl un nuovo e divertente concorso che permetterà di aggiudicarsi il robusto orologio digitale a energia solare G-Shock G-8900A-1ER oppure il modello femminile, per fashion addicted, Baby-G BGA-131-7BER, dotato di illuminazione neon, nonché quadrante e lancette con rivestimento fluorescente che creano una particolare illuminazione.  I partecipanti possono aderire al concorso inviando scatti sotto forma di auto-ritratto o di ritratto fotografico (scattato da un’altra persona), che ritraggano il miglior momento del capodanno 2011/2012: feste in casa, in piazza, brindisi… è sufficiente inviare un primo piano, un autoscatto personale o con amici, che rappresenti gli ultimissimi istanti che precedono lo scoccare della mezzanotte (quelli del classico countdown) o quelli immediatamente successivi. Ad ogni iscritto è consentito l’invio di una sola fotografia e ogni scatto dovrà necessariamente avere un titolo, che sarà pubblicato. Le foto riportate sul blog di Melissa saranno giudicate dalla community virtuale; dunque, tutti gli iscritti al sito potranno votare e commentare le foto inserite.
Il contest parte il 18 gennaio 2012 e si conclude il 16 febbraio alle ore 13.
Le prime tre foto in classifica votate dalla community andranno in finalissima insieme a tre foto scelte direttamente da Melissa. Le sei foto finaliste, per tutta la settimana tra il 16 febbraio e il 23 febbraio 2012, saranno votate nuovamente dalla community. Il 23 febbraio sarà ufficialmente proclamato il vincitore o la vincitrice del concorso.
Il regolamento si trova online e compare al momento della registrazione dell’utente che decide di partecipare all’iniziativa. Partecipare è semplice, basta compilare il form su:
http://concorsi.fameblogs.net/category/concorso-casio-321/ e caricare le proprie foto.